Produttore: Cantina Cerasa Azienda Agricola Lisciandrello

Cantina Cerasa in una Sicilia tutta da scoprire e lo facciamo con gli addetti ai lavori nonché da coloro che hanno avuto la capacità di crederci in un progetto produttivo e di qualificazione del territorio siciliano. Terre Siciliane sinonimo di terroir, è un pezzo di mondo dove nasce l’intesa vincente…

Cantina Cerasa in una Sicilia tutta da scoprire e lo facciamo con gli addetti ai lavori nonché da coloro che hanno avuto la capacità di crederci in un progetto produttivo e di qualificazione del territorio siciliano. Terre Siciliane sinonimo di terroir è un pezzo di mondo dove nasce l’intesa vincente: il vento va d’accordo con la pioggia, il sole con la notte, l’acqua con il suolo, la vigna con l’uomo. Un pezzo di mondo baciato dalla Natura e da chi la vive.


La cantina Cerasa, giovane realtà di appena quindici anni è una casa vinicola artigianale nel più stretto significato della parola. L’indispensabile e funzionale è ciò che occorre per ottenere risultati enoici ed enologici di livello Premium. La proprietà è condivisa in squadra, Giuseppe Lisciandrello ex enotecario e conoscitore di vini altrui, Luciano Tocco viticultore, Federico Curtaz Enologo valdostano. Uomini di carattere, capaci di spalleggiarsi per competenze e fiducia reciproca.  Il risultato è presto raggiunto, vini espressivi capaci di trasmettere le caratteristiche del territorio in cui sono prodotti e soprattutto emozionare chi beve questi vini ottenuti da vigne di Catarratto e Perricone.

Più

No products

To be determined Spedizione
0,00€ Totale

Vai alla cassa