Produttore: DI.S.PA.C. s.r.l.

Dal 1972, in quel “Casale” di famiglia, nasce l'idea di portare l'amore per la mia terra e i suoi prodotti sulle tavole di tutto il mondo !!


Le Bontà del Casale


Dal 1972, in quel “Casale” di famiglia, nasce l'idea di portare l'amore per la mia terra e i suoi prodotti sulle tavole di tutto il mondo !!


1982 - Questo è l'anno di nascita dell'azienda Dispac srl, un'idea nata quasi trent'anni prima dalla passione di una famiglia per la propria terra “il Tavoliere di Puglia”. Terra ricca di storia, natura e cultura del buon cibo. Il fondatore della Dispac, Giuseppe di Fidio eredita dal padre, Eugenio di Fidio, avvocato per studi ed agricoltore per passione, una fiorente azienda agricola con al centro un antico Casale. La passione si concretizza quando nasce la volontà di coniugare tradizioni locali e tecnologia, così nasce la Dispac. Infatti quello che segue è un passo quasi obbligato, per completare il percorso di filiera che dalla terra porta al consumatore finale attraverso la trasformazione e la conservazione dei migliori prodotti usando tecniche messe a punto dopo anni di esperienza. La Dispac realizza questo sogno di esportare in tutto il mondo la bontà e la tradizione della nostra terra e che continua con i tre figli del titolare nell'attuale progetto. Parliamo di idea, progetto, perché ci piace pensare a qualcosa sempre in evoluzione, in movimento, in crescita costante che non si ferma mai. Punti fermi di questo progetto sono l'amore per la propria terra, l'attenzione per i prodotti migliori, i nostri clienti e la nostra professionalità. Fiore all'occhiello della nostra produzione infatti, sono le olive “Bella di Cerignola”, della nostra azienda agricola 50 ettari coltivati con attenzione e cura per selezionare il prodotto migliore da proporre ai nostri clienti. Ma in tutte le nostre materie prime abbiamo garanzia di qualità, dalle nostre verdure grigliate, ai pomodori secchi “italiani”, alle varie specialità proposte. Naturalmente l'attenzione per le materie prime non ci ha fatto dimenticare l'importanza del terzo fattore focale per realizzare al 100% il progetto iniziale che è alla base della nostra azienda. Il cliente sempre al centro del nostro progetto, la soddisfazione del cliente è fondamentale e per riuscirci bisogna studiare a fondo i mercati di riferimento senza scordare l'individualità rappresentata dalle diverse realtà nazionali e locali. Ed ora veniamo all'ultimo punto, la professionalità. Solo circondandoci di personale qualificato si può ottenere un discorso di continuità per realizzare tutti i punti dell'idea iniziale. Mantenendo un continuo dialogo tra le varie fasi che nascono dalla progettazione di un nuovo prodotto, alla realizzazione sino alla vendita e alla soddisfazione del cliente finale.

Più

No products

To be determined Spedizione
0,00€ Totale

Vai alla cassa