Produttore: Kellerei Kaltern - Caldaro

A Caldaro la viticoltura è tradizione e orgoglio. La Kellerei Kaltern a Caldaro, Trentino Alto Adige, è fatta da 400 piccoli proprietari e 300 Ha di superficie vitata, che operano come un solo organismo offrendoci dei vini straordinari da cui traspare un mondo di lavoro, di uomini e di sincera passione.

Kellerei Kaltern - Caldaro


A Caldaro la viticoltura è tradizione e orgoglio. La Kellerei Kaltern a Caldaro, Trentino Alto Adige, è fatta da 400 piccoli proprietari e 300 Ha di superficie vitata, che operano come un solo organismo offrendoci dei vini straordinari da cui traspare un mondo di lavoro, di uomini e di sincera passione. Molti vigneti appartengono da secoli alle famiglie che li coltivano. Come in una famiglia dove tutti i componenti lavorano assieme per un risultato che faccia il bene di tutti.


La cura e l´amore ma anche l´intelligenza, che gli si riserva è quella che si dà ad un giardino e questi vigneti sembrano d´estate un eden di ombra e luce, luogo protetto e idilliaco dove i grappoli di Gewürztraminer, Pinot Bianco & Terlaner, Sauvignon Blanc, Moscato Giallo, Chardonnay, Müller Thurgau, Schiava, Lagrein, Merlot, lentamente maturano spandendo sempre più forte i loro profumi. Il lavoro, completamente manuale, avviene sotto l´occhio attento di agronomi e dell´enologo. La qualità è valore fondante imprescindibile e tutti devono osservare le direttive comuni che la sanciscono. 

Più

No products

To be determined Spedizione
0,00€ Totale

Vai alla cassa