Produttore: Tenuta Mattei

L'azienda agricola Mattei nasce circa 20 anni fa come azienda di conduzione terreni e di lavori conto terzi nel settore vitivinicolo.


Tenuta Mattei


L'azienda agricola Mattei nasce circa 20 anni fa come azienda di conduzione terreni e di lavori conto terzi nel settore vitivinicolo. L'azienda produce il Verdicchio di Jesi, vitigni a bacca bianca più importanti d’Italia. La storia delle uve Verdicchio risale al 410 d.C


Nel 2013 Danilo decise di concretizzare la sua esperienza ultra ventennale nel settore acquisendo una cantina vitivinicola esistente operante nel settore della produzione e della commercializzazione di vino sfuso.Questa attività è stata potenziata da Danilo. I prodotti realizzati hanno avuto un notevole successo in termini di qualità e di apprezzamento dal mercato italiano. Danilo realizza il suo progetto: vedere il vino, frutto del suo meticoloso lavoro e della sua grande passione, in bottiglia con il proprio nome. Al suo fianco, Stefania, che per amore e anche per passione per il vino, abbandona la sua attività imprenditoriale di famiglia e comincia a lavorare insieme a Danilo occupandosi della parte commerciale.

Più

No products

To be determined Spedizione
0,00€ Totale

Vai alla cassa