Produttore: Riva di Rocca

La regione del Veneto detentrice principale per superficie vitivinicola in Italia. Vitigni bianchi e rossi sono coltivati nella zona pianeggiante, sia sulla fascia collinare a distingue il terreno fertile e clima mite. In alcune zone di produzione i vitigni beneficiano particolarmente del terreno vulcanico.

Riva di Rocca


La regione del Veneto detentrice principale per superficie vitivinicola in Italia. Vitigni bianchi e rossi sono coltivati nella zona pianeggiante, sia sulla fascia collinare a distingue il terreno fertile e clima mite. In alcune zone di produzione i vitigni beneficiano particolarmente del terreno vulcanico.


Con queste premesse si capisce un percorso enoico nazionalericco come varietà e qualità dei prodotti. Riva di Rocca, vino fresco e versatile nelle versione frizzante e spumante, nasce nelle luminose colline della zona D.O.C. di Treviso. In questa zona di coltivazione l’uva Glera è scrupolosamente selezionata: da questa uva ha origine il Prosecco, prodotto simbolo di queste terre, caratterizzato dal raffinato perlage che, con le spumeggianti bollicine, rende unica e irripetibile ogni occasione. Riva di Rocca rappresenta i profumi ed i sapori di quel verde collinare testimone a sua volta di secoli di cultura appartenente ad un popolo dedito con passione alla sua terra.

Più

No products

To be determined Spedizione
0,00€ Totale

Vai alla cassa