Produttore: Bibite Bona

Già dagli inizi degli anni '40 si iniziò a produrre in Sicilia la prima Gassosa, e a volerlo fu un uomo intraprendente Vincenzo Bona. Subito dopo il periodo post bellico la voglia di ricostruire cresceva, e l'attività di produzione della Gassosa venne estesa anche ad altri prodotti strettamente legati al territorio come l'Aranciata, il Passito Soda e la Limonata…

Bibite Bona



Già dagli inizi degli anni '40 si iniziò a produrre in Sicilia la prima Gassosa, e a volerlo fu un uomo intraprendente Vincenzo Bona. Subito dopo il periodo post bellico la voglia di ricostruire cresceva, e l'attività di produzione della Gassosa venne estesa anche ad altri prodotti strettamente legati al territorio come l'Aranciata, il Passito Soda e la Limonata, distribuite in ambito locale e delle province siciliane.


Anno dopo anno, nel 1947 nasce la SBEG Bona -Siciliana Bevande Gassate - società che si afferma come azienda leader sul mercato siciliano nella produzione di Soft Drink. Ancora anni di attenta analisi del mercato, nel 2009 l'azienda punta ad una diversificazione del prodotto entrando nel comparto delle birre artigianali, dando vita ad un nuovo brand: la Birra Artigianale Bona, prodotto che da subito si è contraddistinto come eccellenza sul mercato delle birre artigianali nel segmento Ho.Re.Ca.


Oggi la SBEG Bona, nuovamente si ripropone sul mercato delle Soft Drink con nuove referenze ancor più diversificate. La gamma di produzione è estesa a molteplici tipologie di bevande: Aranciata, Chinotto, Gassosa, Spuma, Sanguinella, Tonica, Cola, Limonata, Pompelmo rosa, Cedrata, Sambuca, Bitter, Cocktail, caratterizzando il mercato delle Soft Drink nel segmento GDO ed Ho.Re.Ca e mantenendo un elevato standard qualitativo, monitorato in tutte le fasi di approvvigionamento delle materie prime ed i processi di produzione, garantendo così assoluta qualità e gusto inconfondibile, derivante da ricette custodite nel tempo e tramandate da tre generazioni.

Più

No products

To be determined Spedizione
0,00€ Totale

Vai alla cassa