Produttore: Borgo Vecchio

Le Distillerie Borgo Vecchio rappresentano l’apice delle Grappe trentine in cui Valerio Cavalin è il mastro distillatore e ha fatto del distillato la propria mission.

BORGO VECCHIO, DISTILLERIA DI FAMIGLIA


Le Distillerie Borgo Vecchio rappresentano l’apice delle Grappe trentine in cui Valerio Cavalin è il mastro distillatore e ha fatto del distillato la propria mission. La Borgo Vecchio rappresenta l’alchimia, quella sensibile, umana, lontana dai processi industriali. Anticipato i trend di consumo e individuato le tendenze del gusto con distillati e grappe delicate ed amabili, ha contribuito ad allargare gli orizzonti di consumo al genere femminile. Le Distillerie Borgo Vecchio caratterizza i distillati individuando zone locali, valli trentine selezionate per affinità geopedoclimatiche, lavorazioni delle bucce dove uva e frutta acquisiscono speciali caratteristiche olfattive e organolettiche, fregiandosi del marchio del tridente per la produzione di grappa trentina utilizzando unicamente vinacce trentine.


Riconosciuta a livello internazionale da giurie ed esperti che hanno promosso le grappe con menzioni importanti. 21 premi nazionali ed internazionali gli attestati dal 2006 ad oggi, riconoscimenti da (International Spirituosen Wettbewerb) per “Grappa Gran Riserva 98” e “Grappa Barrique” premiate con la medaglia d’oro.

Più

No products

To be determined Spedizione
0,00€ Totale

Vai alla cassa