BItter 70cl 25° - Mazzetti

Gradazione25.00%
Formato70cl
Temperatura8-10°C
2062
Nuovo prodotto

19,90€

- +

 
Più informazioni

Perché consiglio Bitter Mazzetti

Bevanda speciale. L'aroma caratteristico di rabarbaro, una buona tonalità colore rubino denso, l'alcol non si fa sentire. Ha un gusto unico e potente. Lo conoscono tutti.

Il fascino dell’amaricante ha stupito generazioni di appassionati che si affidavano ai Bitter per trarne giovamento di benessere attraverso l’estrazione dei principi attivi delle botaniche. Le sensazioni amare di radici, spezie, semi ed altri ingredienti erbacei e vegetali ispirarono la denominazione di Bitter. Oggi questa infusione, caratterizzata dai gusti più spiccati di rabarbaro e scorza di limone, risponde al desiderio diffuso di ritorno all’originalità, espresso anche dalla ripresa delle storiche etichette in voga nel secolo scorso, e alla più moderna predisposizione del Bitter alla miscelazione.

TIPOLOGIA: giovane.

PROFUMI: Rabarbaro, scorza di limone.

SAPORE: Amareggiante.

Servire alla temperatura di 8-10°C in calice Tulipano piccolo.

Distilleria: IL 1846 Filippo Mazzetti nel cuore del Monferrato, a Montemagno, fondò la prima distilleria per la produzione di Grappa da vinacce di uve. In quei tempi considerate sottoprodotto del processo di produzione del vinoVai alla scheda.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotti più acquistati

No products

To be determined Spedizione
0,00€ Totale

Vai alla cassa