Raro Wild Mirto 70 cl 30° - Pure Sardinia Nuovo

Raro Wild Mirto 70 cl 30° - Pure Sardinia

RegioneSardegna
Gradazione30.00%
Formato0.70 cl
Temperatura12-14°C
0727
Nuovo prodotto

20,50€

- +

 
Più informazioni

Perché ti consiglio Raro il Mirto di Pure Sardinia

L’alchimista Flavio Porcu e Michela Bellofiore proprietari della distilleria Pure Sardinia sono due isolani autoctoni Sardi, produttori di liquori e distillati capaci di ricercare, sperimentare le preziose qualità organolettiche. Un distillato di ricerca e di territorio incontaminato.

Il Sommelier: L’ infuso di bacche rosse di mirto e alcol e zucchero dona al mirto una colorazione rosso rubino con riflessi violaceo intenso.

Lasensazione olfattiva si presentaampia, balsamico, profumi di macchia mediterranea, del frutto fresco e dell'olio essenziale presente nella pianta.

Gustodolce, robusto, vellutato, con notevole persistenza di frutto, mescolato con una nota delicata amara e da un lieve sapore tannico.

Abbinamenti consigliati: Vino da meditazione, a fine pasto con dolci e meringhe, con il gelato in sostituzione al passito.

Grado alcool è di 30% vol. bottiglia da 70cl servire alla temperatura di 12 - 14°C in calice tulipano piccolo.

Distilleria: La Sardegna, un’isola fantastica che continua a sorprenderci sempre. Apparentemente distante detiene territori naturali a volte aspri e selvaggi e la storia di un popolo saggio che fa delle proprie risorse… vai alla scheda.

30 altri prodotti nella stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

No products

To be determined Spedizione
0,00€ Totale

Vai alla cassa