Grappa di Cabernet 70cl - Andrea Da Ponte

RegioneVeneto
Gradazione39.00%
Formato70cl
Temperatura8-10°C
0939
Nuovo prodotto

18,50€

- +

 
Più informazioni

Perché consiglio Grappa di Cabernet

Grappa giovane di monovitigno Cabernet Sauvignon con vinacce fresche prodotte nell’areale di Conegliano, e custodisce le peculiarità tipiche del vitigno. Grappa Italiana di Cabernet dona essenze erbacee che si mescolano ai profumi di frutti a bacca.Morbida è un originale tocco di brio se aggiunta al caffè o per il tradizionale 'resentìn'.

 

Il Sommelier La Grappa di Cabernet ha il colore trasparente e cristallino, un sapore pulito avvolgente unico e irripetibile. Calde note fruttate la rendono subito piacevole, richiami speziati di liquirizia e pepe nero.Profumo fresco e floreale, la doppia distillazione a bagnomaria permettono di conservare l'aroma inimitabile del gusto sincero ed elegante.

Servire alla temperatura di 8 -10°C in calice Tulipano piccolo.

Distilleria: L’anima del raffinato spirito Da Ponte ci rimanda ad un periodo di fine Ottocento, (1892). I fratelli Da Ponte, fondano l’azienda in Conegliano e quattro anni dopo, nel 1896, Matteo Da Ponte perfeziona la codifica dell’arte distillatoria dando alle stampe il famoso manuale della distillazione Metodo Da PonteVai alla scheda.

30 altri prodotti nella stessa categoria:

No products

To be determined Spedizione
0,00€ Totale

Vai alla cassa