I vini su Oltrevino.it sono sempre disponibili?

Tutti i vini di Oltrevino.it di norma sono sempre presenti nella nostra cantina a temperatura controllata e sono disponibili.

Oltrevino.it riassortisce il proprio magazzino quotidianamente/periodicamente quindi puoi acquistare qualsiasi quantità di vino tu voglia.

 

Sono un produttore e vorrei proporre i miei vini: cosa devo fare?

Clicca qui.

 

I miei dati personali sono al sicuro?

Inserendo i tuoi dati su Oltrevino.it sei al sicuro. Per maggiori dettagli leggi la nostra privacy policy.

 

Esiste un limite al numero di bottiglie che posso comprare di un vino?

No, non esiste nessun limite. In caso di acquisto di grosse quantità, garantiamo che la spedizione avverrà entro 7gg. lavorativi. Nel caso che il riordino della bottiglia scelta non sia possibile in quanto non più in produzione, il sito provvederà a segnalarlo in fase di acquisto indicando il numero di bottiglie ordinabili, questo per tutelare al meglio la nostra clientela. 

 

Posso comprare più vini di tipologie e di cantine differenti in un ordine?

Certamente, su Oltrevino.it puoi comporre il tuo acquisto come vuoi. Ti diamo la possibilità di formare il tuo ordine come più preferisci senza obbligarti a comprare un numero minimo di bottiglie della stessa tipologia e cantina.

Oltrevino.it ama provare nuovi vini di cantine differenti, farlo per noi è una passione ed un grosso piacere, e crediamo che la nostra clientela sia contenta di condividere con noi questo piacere.

 

Come faccio ad acquistare?

Naviga nel nostro sito, leggi le descrizioni e le caratteristiche dei vini, una volta scelti i prodotti da acquistare clicca su "aggiungi al carrello" e scegli le quantità.

Scegli il paese di spedizione e la tipologia di pagamento.

Se hai un coupon promozionale aggiungilo nell'apposito spazio e clicca su "applica".

Indica la modalità di pagamento che preferisci utilizzare (per i pagamenti accettati segue faq)

Inserisci i dati della spedizione.

Scrivi nelle note se hai esigenze particolari.

Concludi l'acquisto cliccando su "salva ordine".

 

Quanto costa la spedizione di un pacco?

Le spese di spedizione sono fisse e ammontano a 6,90 €. Se però il tuo ordine è superiore a 130 € le spese di spedizione sono gratuite.

 

Tempi di consegna?

I prodotti vengono affidati al corriere al massimo entro le 24 ore successive l’ordine (sabato e domenica esclusi), gli ordini di prodotti disponibili pervenuti entro le ore 14.00 vengono trasmessi al corriere il giorno stesso e consegnati entro 24/48h (per l’Italia)

In caso di spedizione sulle isole la consegna avverrà in entro 72h.

Potrebbero verificarsi ritardi nelle consegne dovuti a maltempo, scioperi e zone di consegna disagevoli.

Una volta che il tuo vino sarà stato spedito Oltrevino.it ti invierà trekking della spedizione cosi che se lo desideri puoi seguire la spedizione online.

 

E' possibile far recapitare un pacco all'estero?

No, Oltrevino.it consegna solo in Italia.

 

Posso cambiare il mio indirizzo di consegna del pacco?

Una volta che un ordine è stato effettuato non è più possibile cambiare l’indirizzo di spedizione. Se però non hai ancora effettuato un ordine puoi correggere o modificare il tuo indirizzo in ogni momento: basta cliccare sul tuo nome. Da lì avrai accesso al pannello dei tuoi dati personali e potrai modificare ciò che preferisci.

 

Come faccio ad utilizzare il codice sconto?

I codici sconto vanno inseriti nella pagina del carrello prima di concludere l'ordine.

Il prezzo totale verrà ricalcolato in automatico in base all'entità dello sconto.

 

Quali sono i metodi di pagamento consentiti?

E' possibile pagare tramite:

- Carta di credito

- Carta prepagata

- Bonifico bancario, in questo caso la merce verrà spedita dopo la ricezione del pagamento

- Paypall

 

Se hai altre domande o necessiti di ulteriori informazioni contattaci

Mail: info@oltrevino.it 

Tel +39 0885-782282


No products

To be determined Spedizione
0,00€ Totale

Vai alla cassa