Produttore: Antonio Rigoni

Siamo a cavallo tra la regione del Veneto e il Friuli Venezia Giulia, nella Vitivinicola Rigoni Sala di Chiarano, realtà produttiva in provincia di Treviso. 20 ettari di vigneto, in un lussureggiante territorio, terreno ricco di sali minerali, elementi che donano finezza, eleganza e signorilità a vini unici ed inimitabili...

Azienda Antonio Rigoni



Siamo a cavallo tra la regione del Veneto e il Friuli Venezia Giulia, nella Vitivinicola Rigoni Sala di Chiarano, realtà produttiva in provincia di Treviso. 20 ettari di vigneto, in un lussureggiante territorio, terreno ricco di sali minerali, elementi che donano finezza, eleganza e signorilità a vini unici ed inimitabili.


Il fondatore, Antonio Rigoni, coltivò la sua unica passione, la terra. Edificando l’amore della sua famiglia per l’appartenenza alle sue origini, quelle contadine. Suo figlio Gianni e i nipoti Silvia e Fabio attualmente si dedicano con professionalità, dinamismo, lavorano per il miglioramento qualitativo delle produzioni vitivinicole, adoperando strumenti idonei e moderne tecniche di coltivazione e vinificazione, per la vite e in cantina. Lo dimostrano in buona sostanza i vini: eleganti come il Refosco #DalPeduncoloRosso, la corposità del Merlot #BaccaRossa , e Carmenere #baccarossa, nella finezza del Traminer AromaticoIncrocio Manzoni Bianco, la spiccata personalità del Prosecco #bollicine, dando nulla per scontato.

Più

No products

To be determined Spedizione
0,00€ Totale

Vai alla cassa