Produttore: Maschio dei Cavalieri

In Maschio dei Cavalieri le vigne e i grappoli dai quali ottenere i mosti degli spumanti, le tecniche di vinificazione come il freddo e i lieviti selezionati, sono i capisaldi dell’intero processo per portare nel bicchiere la perfezione...

Maschio dei Cavalieri 


Maschio dei Cavalieri, passione, tradizione e innovazione sono la vera anima, “il Cuore” della cantina. Fondata nel 1973 da Bonaventura Maschio mastro distillatore e secolare distilleria a Azienda vinicola. Cantina volta alla qualità del Prosecco e spumanti dal carattere elegante e distintivo, utilizzando uve Glera, Incrocio Manzoni, Pinot Grigio, Bianco e Nero e il Raboso Veronese.


In Maschio dei Cavalieri le vigne e i grappoli dai quali ottenere i mosti degli spumanti, le tecniche di vinificazione come il freddo e i lieviti selezionati, sono i capisaldi dell’intero processo per portare nel bicchiere la perfezione naturale delle bollicine di un territorio come il Veneto. Garantire la qualità sempre riconoscibile anno dopo anno, e poter incontrare l’eccellenza in una bottiglia, nel bicchiere con uno spumante Maschio dei Cavalieri, perché “la differenza è nel Cuore”.

Più

Prodotti più acquistati

No products

To be determined Spedizione
0,00€ Totale

Vai alla cassa