Produttore: Placido Volpone

Azienda Agricola e Vitivinicola Michele Placido & Volpone nel Comune di Ordona. Sulle colline della Daunia nel suggestivo scenario paesaggistico storico. Tra scavi archeologici dell’antica città Herdonia, vigneti di prelibato Nero di Troia e leggende di...

Vitivinicola Michele Placido & Volpone



Benvenuti nell’azienda agricola e Vitivinicola Michele Placido & Volpone nel Comune di Ordona. Sulle colline della Daunia nel suggestivo scenario paesaggistico storico. Tra scavi archeologici dell’antica città Herdonia, vigneti di prelibato Nero di Troia e leggende di Diomede e dei sui viaggi di ritorno dall’Asia minore, portando con sé tralci di vite dell’uva di Troia, che qui impiantò. Per cui è d’obbligo ricordare il legame dell’azienda alla storia e alla tradizione vinicola contadina. Una fedele e secolare attività di famiglie italiane, Placido & Volpone, guidano con esemplare esempio di perseveranza, professionalità e dedizione alla terra.


La Cantina Placido & Volpone puntata all’identificazione territoriale e regionale nel panorama vinicolo mondiale e se ne fa garante. Implementa tecnologie e programmazioni sostenibili verso l’ambiente. Si registra intanto essere la prima cantina al mondo a certificare la filiera del suo vino su Blockchain. Un registro immodificabile che permette la tracciabilità. Produzioni certificate dunque, per garantire la qualità dei prodotti e essere espressione della natura, come quelle pregiate bottiglie di Il Rosso e Il Nero, Rosone, I Cinque Figli e Faragola. Trasparenza che la Cantina Placido & Volpone offre ai propri clienti.

Più

No products

To be determined Spedizione
0,00€ Totale

Vai alla cassa