Produttore: Rallo

…Eterno connubio tra natura e sapere. A evidenziare questo lavoro sono soprattutto i vini che parlano nel bicchiere. I vini di questa storica cantina, infatti, negli ultimi anni, convincono sempre più per eleganza, complessità e affidabilità nel tempo

Rallo 



La salvaguardia della biodiversità, la tutela dell'ambiente è il focus su cui Cantine Rallo, con a capo dell’azienda Andrea Vesco, ha improntato la propria conversione al biologico.


Un’estensione importante in Sicilia, cento ettari di vigneti di proprietà per siglare la svolta. Un progetto pensato e sposato che ha rinvigorito l’arte di produrre uve in un territorio vocato. Il percorso lavorativo lungo ed impegnativo ha dato i risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Ad evidenziare il Personal Brand è la capacità di essere diversi. Caratteristiche individuali di chi oggi guida con maniacale dedizione ed impegno la cantina. Seguendo protocolli di produzione, dall’ impianto produttivo delle uve al confezionamento all’origine dal viticultore.


Eterno connubio tra natura e sapere. A evidenziare questo lavoro sono soprattutto i vini che parlano nel bicchiere. I vini di questa storica cantina, infatti, negli ultimi anni, convincono sempre più per eleganza, complessità e affidabilità nel tempo.


Come spesso accade in questa meravigliosa Terra siciliana, nell'ambito delle produzioni, una notevole predominanza si avverte nei vini bianchi ad essere gli attori e condottieri, occupando e conquistando menzioni meritatevoli: Tre bicchieri al bianco Maggiore 2016, vino da uve Grillo dai profumi netti e fresco al palato. Ottimo podio conquistato anche dal Zibibbo Al Quasar 2016, elegante, vibrante, aromatico, ricco di territorio isolano.


La Maison Rallo, con valori autentici esprime la scelta migliore dal 1860. Esprimendosi con vini che stanno alla base delle scelte operative e strategiche individuali. 

Più

No products

To be determined Spedizione
0,00€ Totale

Vai alla cassa