Produttore: Roberto Voerzio

…produzione di assoluta eccellenza, attraverso il lavoro, la caparbietà, coraggio e scelte concrete a produrre Barolo e vini capaci di rappresentarlo nel mondo

Roberto Voerzio


La prestigiosa zona delle Langhe ci presenta ancora una volta sorprendenti realtà produttive d’eccellenze enologiche. Aziende che da circa mezzo secolo si dedicano in semplicità e dedizione maniacale al mantenimento di viti da cui estrarre vini che fanno rumore nel mondo. Tra queste sconfinate vallate, da Fossati a Sarmassa e Case Nere, da Cerequio a Brunate, La Serra e Rocche dell'Annunziata, nel 1986 nasce a La Morra una cantina tra le più importanti della denominazione, la Roberto Voerzio con vigneti di grande prestigio.


Una produzione di assoluta eccellenza, attraverso il lavoro, la caparbietà, coraggio e scelte concrete a produrre Barolo e vini capaci di rappresentarlo nel mondo. La buona pratica agricola adottata da Roberto Voerzio nelle sue vigne e in cantina, seguendo protocolli che guardano al mantenimento dello stato di fertilità naturale del terreno e della vegetazione e ne determina il risultato in vendemmia e in cantina. La produzione di vini nobili e aggiungo aristocratici, sono rappresentati con etichette sobrie che ben leggono e trasmettono il paesaggio meraviglioso delle Langhe piemontesi. Barolo Fossati Case Nere, Barolo Brunate,  Barolo Sarmassa, Barolo Cerequio, Barolo La Serra e Barolo Rocche dell’Annunziata Torriglione, e ancora Nebbiolo, Barbera e Dolcetto d’Alba.

Più

No products

To be determined Spedizione
0,00€ Totale

Vai alla cassa