Produttore: Tenute Campana

Tenute Campana, una superficie di 180 Ha complessivi di cui 22 Ha di vigneto a Modena, nella terra dei vini Lambruschi e Pignoletto. Rappresenta la proiezione del nuovo...

Tenute Campana



Una superficie di 180 Ha complessivi di cui 22 Ha di vigneto a Modena, nella terra dei vini Lambruschi e Pignoletto. Rappresenta la proiezione del nuovo modello agricolo concretizzato nei propri prodotti. Sulle trecce della tradizione modenese che segue il vino, con la sua storia, i sapori si centra l’obiettivo che vede valorizzare le esperienze in campo agricolo con le cure maturate nel tempo e tramandate da generazioni: 1880 nonno Bertoia Campana, 2015 con Lauro Campana insieme ai figli Sergio e Mattia.


L’azienda è patrocinata dal ministero dell’agricoltura ed entra in un percorso di filiera con il supporto di un partner importante come l’università agraria di Padova. L’importante collaborazione ha prodotto innovazioni tecnologiche atte a ridurre l’utilizzo di prodotti fitosanitari, e mira allo stesso tempo di migliorare la qualità dei prodotti alzando il livello qualitativo del Made in Italy.

Più

No products

To be determined Spedizione
0,00€ Totale

Vai alla cassa