Pesto alla Genovese Vaso 212 ml

2510
Nuovo prodotto

2,59€

- +

 
Più informazioni

Perché consiglio Pesto alla Genovese

Prodotto artigianale lavorato a mano.

Il Pesto alla genovese Le Bontà del Casale, ha varcato tutti i confini del mangiare bene. Per una salsa perfetta è indispensabile un mortaio in marmo e il pestello in legno. La scelta di ottimi ingredienti sono alla base per la riuscita di una crema vellutata di pesto. 

Ottimo condimento, tipico della Liguria e diffuso in tutte le regioni d'Italia. Dalla tabella degli ingredienti la base essenziale e costituita da basilico, aglio e olio Evo e/o di semi di girasole. Oltre ad essere buono da mangiare risulta essere nutraceutico dalle proprietà benefiche, in quanto provoca un’azione depurativa di fegato, stomaco e intestino, rinforzano il cuore, migliora la circolazione riducendo il colesterolo.

Utilizza il pesto alla genovese per arricchire di sapore i tuoi piatti di trofie, gnocchetti di patate, le trenette, pennette, risotti; ottimo anche sulla pizza.

Come conservare il pesto alla genovese dopo l'apertura.

Dopo l'apertura del vasetto, il pesto alla genovese non consumato si può conservare fuori dal frigo, importante che il prodotto sia immerso completamente nell'olio; eventualmente necessita aggiungete quanto basta. Utilizzate l'olio che avete disponibile in casa.

Ingredienti: Basilico (38%), aglio, olio di semi di girasole, pinoli, formaggi (parmigiano, pecorino, sale, caglio), fiocchi di patate, zucchero. Conservante lisozima (uovo)  Correttore di acidità: glucono delta lattone, acido lattico.

Valori Nutrizionali:
Energia: 492 Kcal
Grassi: 46,9 gr.
di cui acidi grassi saturi: 11,3 gr.
Colesterolo 25,30 mgr.
Polinsaturi; 7,4 gr.
Monoinsaturi; 28,2 gr.
Carboidrati: 5,1 gr.
Fibra alimentare: 2,30 gr.
Proteine: 12,7 gr.

 

Capacità: 212 ml
Peso Netto: 180 gr.
 

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotti più acquistati

No products

To be determined Spedizione
0,00€ Totale

Vai alla cassa