Prosecco Doc Treviso Extra Dry - Maschio dei Cavalieri

CantinaMaschio dei Cavalieri
RegioneVeneto
DenominazioneTreviso DOC
Uvaggio100% Prosecco
Gradazione11.00%
Formato75cl
Temperatura8-10°C
1813
Nuovo prodotto

5,80€

- +

 
Più informazioni

Perché consiglio Prosecco Doc Treviso Extra Dry

Proviene dai colli del Trevigiano Doc, zona prestigiosa con risultati eccellenti. Il gusto pulito, fresco e un perlage elegante. Il Prosecco Maschio dei Cavalieri sprigiona un bouquet di profumi di frutta bianca. Con una base dolce appaga le aspettative di gusto dei suoi degustatori.

Il Sommelier: Prosecco Treviso Doc da uva Glera, perfetta per un vino spumantizzato elegante, fresco, colore paglierino al verdolino. Profumi semplici e riconoscibili come la mela, pera, pesca bianca, fiori di mandorlo. La fermentazione contribuisce nell’accentuare il profumo, gusto e sapore; amabile, di buona acidità basica, prevale l’odore che invita con moderazione a bere.

Abbinamenti consigliati: Antipasti leggeri; ideale come brindisi, con la frutta fresca o secca e Prosecco. Dolci a base di torte e semifreddi.

Stappare al momento e servire a temperatura di 7 - 10°C in Flute.

CantinaIn Maschio dei Cavalieri le vigne e i grappoli dai quali ottenere i mosti degli spumanti, le tecniche di vinificazione come il freddo e i lieviti selezionati, sono i capisaldi dell’intero processo per portare nel bicchiere la perfezione …Vai alla scheda.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotti più acquistati

No products

To be determined Spedizione
0,00€ Totale

Vai alla cassa