7 Pergole Teroldego Rotaliano DOC 2009 - Villa Corniole

CantinaVilla Corniole
RegioneTrentino Alto Adige
DenominazioneRotaliano DOC
Annata2009
Uvaggio100% Trebbiano di Lugana
Gradazione13.00%
Formato0.75cl
Temperatura18°C
Nuovo prodotto

28,50€

  • x 6
  • x 12
  • x 18

- +

La quantità di ordine minimo di acquisto per il prodotto è 6

 
Più informazioni

Perché ti consiglio il 7 Pergole Teroldego

è la cura e dedizione che ogni annata seguiamo il ciclo vitale dell’antico Principe, l’autoctono trentino per eccellenza.

Il Sommelier: Vinificato da uve autoctone Toroldego Rotaliano dalcolore rosso rubino carico con riflessi granati. Vino consistente con i suoi 13,00 %vol, limpido.  Al naso intenso è il profumo di ribes nero, frutti di sotto bosco; Al palato sapore complesso con richiamo alle fragranze balsamiche vellutato, giustamente tannico, robusto, bilanciato, persistente il finale.

Abbinamenti consigliatiEccellente su fegatini di pollo ed animelle di vitello, Arista di maiale al forno e polenta, Spaghetti alla chitarra con sugo di agnello, Tortellini al ragu', Coniglio alla cacciatora, formaggi di malga stagionati.

Stappare e decantare, servire alla temperatura di 18°C, in calice Ballon.

Cantine: Valle di Cembra paesaggio alpino di rara bellezza, terra di “viticoltura eroica” del Trentino-Alto Adige. Generazioni di viticoltori con impegno hanno costruito e modellato uno dei panorami più suggestivi del Trentino.La famiglia Pellegrini è ambasciatrice di tale bellezza e Villa Corniole èvai alla scheda.

15 altri prodotti nella stessa categoria:

No products

To be determined Spedizione
0,00€ Totale

Vai alla cassa